Modi per mantenere la vostra dieta durante il viaggio

Non c'è niente come una bella vacanza o un viaggio d'affari di successo, Tranne quando torna a casa sentendosi lenta e gonfio da eccesso di cibo. tuttavia, scegliere cibi sani al volo non deve essere impossibile.

Con un minimo di preparazione, è possibile pianificare deliziosi punti ricchi di sostanze nutritive che vi aiuterà a rimanere in pista con i loro obiettivi di fitness. Ecco alcuni modi per mantenere la vostra dieta durante il viaggio, in modo da poter godere di qualsiasi viaggio senza preoccuparsi di accumulare chili in più.

Imballare i vostri spuntini o preferito sano

Se potete imballare snack, farlo. Siate pronti, con una varietà di snack sani Fends tentazione. Prova formaggi a pasta filata, mandorle non salate, frutta e verdura fresca, singoli contenitori hummus, yogurt e ricotta, latte scremato, uova sode, panini, acqua, biscotti o barrette di cereali integrali.

Insieme con snack sani, Vieni a lavorare in movimento. Sia che si trattava di una sessione di cardio veloce o un volo successivo tratto.

molte proteine ​​contenenti raccomandato tutti, fibra, vitamine del gruppo B e mono e polinsaturi, invece di cibo spazzatura o prodotti ad alto contenuto di zucchero. Per evitare di fare scelte di cibo cattivo, Cercate di portare spuntini con voi in ogni momento. Esempi di questi snack includono frutta secca, barrette proteiche fatti in casa, burro naturale e torte di riso noci. e, Se stai volando, Assicurati di saltare il cibo salato, grassa e l'aeroporto costoso.

Portare il pranzo con voi, se potete

È possibile preparare i pasti e pranzo, prezzo, snack e bevande per ogni giorno di un viaggio. Entonces, tutto quello che dovete fare è aprire il contenitore e afferrare il cibo. per i voli, È possibile portare un pranzo al sacco che ha l'isolamento può congelare, e confezionamento contenitori insalata piccola proteina, condimenti per insalata, uova sode, bastoncini di carote, hummus, etc. Tutto il resto può andare nel bagaglio a mano: noccioline, carne secca, mele, singoli pacchetti di burro di noci, singole lattine di tonno o insalata di pollo, proteine ​​scuote e frullati bottiglia.

tuttavia, Si noti che ci possono essere alcune restrizioni sui prodotti freschi che possono viaggiare durante il volo verso determinate destinazioni internazionali. Verificate sempre con la propria compagnia aerea per confermare ciò che gli alimenti si può e non si può portare nel vostro check-in e bagagli.

Piano cottura, provare il cibo locale o ristoranti indagare avanti

Dal momento che viaggio spesso portano ad un aumento mangiare fuori, il modo migliore per rimanere in pista con una dieta sana è quello di fare un piano in anticipo. "Piano quando mangiare in modo da poter determinare dove mangiare e cosa alimenti sarà a vostra disposizione. Ciò può ridurre il potere delle decisioni impulsive, che spesso può portare a scelte sbagliate. Avere un piano per i pasti può anche garantire che non aspettatevi troppo tra i pasti per mangiare, che può portare a fame eccessiva e le voglie.